Lucio Fulci and Horror Forum - Tutto il Cinema dalla B alla Z

Suck: Sangue, Vampiri e Rock'n'Roll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2009, 14:12     +1   -1
Avatar

Aceto Balsamico™ LS
Admin

Group:
Founder
Posts:
13,183
Reputation:
+214

Status:


image


Nulla di osceno, semplicemente un altro film sui vampiri: dopo aver visto un vampiro innamorarsi di un'umana, ora per i nostri amati succhiasangue è giunta l'ora di roccheggiare sul palcoscenico di Suck...
Dopo Twilight, è il momento di Suck, un'atipica horror comedy dall'anima rigorosamente rock'n roll. Alcuni dei nomi coinvolti nel cast? Iggy Pop, Moby, Alice Cooper, Henry Rollins, Alex Lifeson, Dimitri Coates e Carol Pope, pezzi grossi e non del panorame musicale internazionale che interpreteranno per l'occasione un gruppo di musicisti, The Winners, in cerca di successo e di un contratto discografico. Ben presto sulla loro strada incontreranno un vampiro... perchè non approfittare di un'irripetibile occasione di immortalità?
Tra vampiri fatti e finiti (Dimitri Coates), cacciatori di Nosferatu terrorizzati dal buio (Malcom McDowell), bassiste sedotto dalla condizione di vampiro (Carol Pope), bizzarri produttori musicali (Iggy Pop), e sinistri baristi che perseguitano i musicisti (Alice Cooper), Suck potrebbe rappresentare un'allegra e saltuaria alternativa a tutto quello che è solito offrire l'avaro panorama horror moderno.
Scritto e diretto da Rob Stefaniuk (Phil l'Alieno) , Suck è stato girato in Canada per la produzione della Capri Films; per l'occasione il regista, in compagnia del musicista e stretto collaboratore John Kastner, ha scritto e fatto incidere undici pezzi nuovi di zecca, che andranno a comporre la colonna sonora della pellicola passando dal glam settantiano alle più recenti suggestioni gotiche. Acquistato dalla Insight Film Releasing all'ultima edizione dell'American Film Market, verrà indicativamente distriubuito a partire da metà 2009.
image

http://www.horror.it/index.php?option=com_...d=1684&Itemid=1
 
Top
boskoz
view post Posted on 10/2/2009, 14:23     +1   -1




Mi sa di cazzata..e non nel senso buono come potrei dire di un film trash,ma cazzata davvero.

E comunque niente di nuovo sotto il sole,una band rock di vampiri si era già vista, è la trama fondamentale di "La regina dei dannati", film horror di qualche anno fà tratto da un libro di Anne Rice,che ho anche letto.

image
-Louis il vampiro,sul palco col microfono in mano,dalla "Regina dei dannati"
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 14:35     +1   -1
Avatar

Aceto Balsamico™ LS
Admin

Group:
Founder
Posts:
13,183
Reputation:
+214

Status:


A me a prima vista non mi sembra male...
 
Top
2 replies since 10/2/2009, 14:12   87 views
  Share